Un'auto-intervista per conoscersi e farsi conoscere

Intervista (http://it.intervista.link/) è un'applicazione web gratuita che ti permette di rispondere anonimamente ad un questionario predefinito contenente una serie di domande sulla tua persona. Puoi scegliere a quali domande rispondere e quali risposte rendere visibili ad altre persone o tenere segrete.

Rispondere al questionario equivale a sottoporsi ad un'intervista, a fare auto-analisi o auto-terapia, a fare un esame di coscienza, a interrogarsi su questioni esistenziali, ad auto-valutarsi, a fare il punto sulla propria situazione, a scrivere un'auto-presentazione.

Intervista permette inoltre di prepararsi a rispondere anche alle domande più insidiose e imbarazzanti che ci possono essere rivolte.

Intervista è anche un social network in quanto permette di entrare in contatto con persone di proprio interesse.

Gli utenti possono scambiarsi messaggi mediante il servizio di posta anonimo interno all'applicazione.

Rendendo pubbliche le risposte al questionario, puoi farti conoscere in modo più profondo e significativo da altre persone, come, ad esempio, il tuo coniuge, i tuoi amici, parenti, colleghi, vicini di casa, e potenziali amici / partner / elettori ecc.

Per registrarsi in Intervista è sufficiente fornire uno pseudonimo e una password. Tuttavia, se si desidera contattare altri utenti o essere contattati, occorre fornire anche un indirizzo email.

Per ogni utente viene automaticamente creata una pagina web contenente le risposte al questionario e dotata di un iindirizzo web unico (link) che può essere condiviso. Tuttavia l'utente può rendere tale pagina invisibile se lo desidera.

Categorie: Psicologia
Da Il mondo visto da me (2015-01-08)

Cancellieri.org     Contatto